Sterling
Il marchio Sterling, che ha iniziato la sua avventura negli anni ’90 con la sua produzione in Inghilterra e poi in Spagna, e la sua vendita nel mercato turco, ha proseguito nei primi anni 2000 realizzando la produzione in Turchia senza comprometterne la qualità. Continuando la sua vita produttiva nello stabilimento dell’azienda Turaç, fondata da Mehmet Saim Altunbaş, il creatore del marchio, nel 2008, Sterling ha raggiunto la sua posizione attuale.
La sua vita produttiva, iniziata con 15 diverse tipologie di prodotto, continua ad oggi con oltre 120 tipologie di prodotti.
Sterling, in quanto marchio di cartucce più antico della Turchia, dà sempre la priorità alla qualità e all’affidabilità e si impegna a produrre il prodotto più adatto alle esigenze dei clienti.
Sterling ha documenti e certificati di qualificazione nazionali e internazionali.
Sterling sviluppa costantemente nuove serie con i suoi prodotti progettati per l’uso nei calibri 12, 16, 24, 28, 32 e 36 nel campo della caccia e dello sport.
Dal 2009 è stato esportato in più di 70 paesi, principalmente USA, Russia, Svizzera, Cechia, Bulgaria, Ungheria e Malesia, e inoltre è utilizzato dalle forze armate di circa 20 paesi. Oggi è tra i marchi di cartucce più conosciuti in Europa e in molti paesi del mondo.