Grosseto: i tesserini venatori vanno riconsegnati entro il 31 agosto

In attesa dell’approvazione del nuovo calendario venatorio per l’annualità 2022 – 2023 in Toscana, l’Ufficio Caccia e Agricoltura del Comune di Grosseto ricorda l’obbligo di riconsegnare entro il 31 agosto 2022 i tesserini venatori regionali cartacei della stagione di caccia 2021/22, oramai trascorsa, all’ufficio comunale competente.

L’Ufficio Caccia e Agricoltura è situato in via Colombo, n. 5, al 4° piano. È possibile contattare l’ufficio ai seguenti riferimenti: telefono 0564.488843; telefono e Whatsapp 0564.488852; inoltre, si può fare riferimento all’indirizzo e-mail ufficio.agricoltura@comune.grosseto.it.

I contatti sono anche disponibili alla pagina web dell’ufficio: https://new.comune.grosseto.it/web/uffici/ufficio-caccia-e-agricoltura/.

Successivamente, saranno comunicate le modalità di ritiro dei tesserini venatori cartacei per la nuova stagione venatoria. Si ricorda, ad ogni modo, che l’utilizzo del tesserino venatorio digitale, di cui all’applicazione “TosCaccia” per dispositivi mobili, totalmente gratuita, sostituisce a tutti gli effetti la compilazione ed esonera dal ritiro e dalla riconsegna del tesserino venatorio cartaceo, evitando pertanto eventuali file ed attese.