Risposta alla Lipu, che dice dal 2023 stagione più corta…!!!

A detta della LIPU dopo revisione dell’Ue ridotta anche lista delle specie

Per chi vuol vedere giù il link dell’articolo:

https://www.ansa.it/ansa2030/notizie/green_blue/2022/01/31/caccia-lipu-dal-2023-stagione-piu-corta_1b730091-ac1f-40ec-8ec1-e267211ecbee.html

Avere il paraocchi… la “società” odierna (in passato usavano le religioni, le inquisizioni, le guerre… oggi abbiamo la politica, la crisi, i migranti, l’ISPRA, la LIPU), ecc.. qualsiasi cosa sposti l’attenzione e crei paura…) desiderano che tu sia più gestibile e con il paraocchi…? Allora via! Col creare situazioni, paure, crisi varie che, come un paraocchi, direzionano la tua visione di te ad un misero corpo con braccia che lavorano, con una calcolatrice nella testa e senza speranza … senza dar valore alla tua essenza e alla tua personalità che ti permetterebbero di aprire la tua visione di te e del mondo….

Ecco… se tu aprissi gli occhi, ti togliessi il paraocchi che l’educazione, la società, la famiglia e il DNA stesso ti hanno fatto indossare, la tua visione di te diverrebbe molto più ampia… potresti comprendere di essere molto di più di ciò che ti hanno fatto credere di essere… e man mano che lo fai, la tua visione di te si amplia, esce da te, sino a comprendere di essere una scintilla divina. I paraocchi servono a ridurre il campo visivo perché hanno una visione MOOOOLTO AMPIA E DETTAGLIATA e, quando viene “usato” dall’uomo, potrebbe portare ad un COMPLOTTO ANIMALARI e ISPRA… a buon intenditore poche parole!!!

Leggete l’articolo sotto:

https://www.italcaccia.net/2022/02/02/nuovo-documento-key-concepts-uccelli-oggetto-di-caccia/