Italcaccia Varese… insieme per la Lombardia

Il giorno29 ottobre 2021 ad Origgio (Va), presso la sede Cacciatori Italcaccia Varese, si è svolta una serata speciale alla presenza del nostro Presidente Nazionale Corsetti Gianni. Presenti, inoltre, il Presidente Provinciale di Varese Garbo Gabriele, il Vice Nazionale Orlandi Giulio, il Vice Regionale Lombardia Fornaroli Marcello, i Presidenti Provinciali Ratti Ferdinando, Congiunti, Tortini, Legramandi, Pisano, il Commissario ATC 2 Varese Ferrario Rino, pressoché al completo la dirigenza Lombarda, numerosi associati ed il Dott. Miglierina Tiziano, Presidente del C.dG. ATC1 Varese, socio Italcaccia e prossimo candidato alla Presidenza Regionale Lombarda (successivamente eletto e confermato alla carica di Presidente Regionale il giorno 13 novembre c.a. dal Coordinamento Regionale a Pusiano – Co.)

Per noi è stato un vero onore poter accogliere ed ascoltare una sentita e partecipata relazione programmatica del nostro Presidente Corsetti. La sua presenza in terra Lombarda ha dato un nuovo impulso e determinazione alle nostre attività associative, un momento per potersi ritrovare insieme, confrontarci, programmare nuovi progetti per il futuro, sentirsi veramente parte di un gruppo, una famiglia, una associazione viva che si chiama Italcaccia che esiste e lavora per i cacciatori.

Grazie Presidente Corsetti! Un grazie di cuore a tutti i dirigenti Lombardi che hanno aderito e partecipato al ns. invito, con presenza ed entusiasmo.

Terminata la parte Istituzionale, il giorno successivo ci siamo ritrovati in una AFV del nostro territorio per condividere un momento di caccia e convivialità, dove l’aspetto associativo si è manifestato nella sua essenza.

Presidente Corsetti, alla prossima!

Il coordinamento Lombardo è più che mai attivo, presente ed unito, anche grazie alle indicazioni programmatiche da te espresse con la consueta eleganza, signorilità e fermezza, un augurio per il tuo mandato ed un augurio a noi di riaverti in Lombardia al più presto.