L’ultimo saluto a Maurizio Famoso, il ricordo dei “suoi ragazzi” cacciatori
Cordoglio nel mondo venatorio umbri per la scomparsa di Maurizio Famoso, scomparso dopo una lunga malattia.
In particolare l’Associazione Italiana della Caccia Sezione Comunale di Todi, ha dato l’ultimo saluto al suo presidente, al suo creatore, alla sua guida. Maurizio Famoso era una figura storica della caccia in Umbria, avendo ricoperto per diversi anni la carica di consigliere dell’Ambito Territoriale di Caccia Perugia 2. Ha trascorso la sua vita prodigandosi a favore della sua più grande passione, la caccia, impegnando risorse fisiche e mentali per far si che questa grande tradizione potesse avere il ruolo che merita all’interno della società odierna.
Il ricordo di Italcaccia Todi Hunters
“Persona di uno spessore intellettuale e morale fuori dal comune – è il ricordo di Italcaccia Todi Hunters – conosciuto e rispettato trasversalmente da tutti grazie alla sue conoscenza 4 anni fa si è lanciato nel progetto ambizioso di dare lustro a questa Associazione che nella provincia di Perugia non era presente, ottenendo risulta straordinari e diventando il presidente provinciale, nonché comunale, della Italcaccia Todi Hunters. Il lavoro da lui svolto fino a oggi, i suoi insegnamenti e i suoi consigli non andranno persi ma faranno in modo che i suoi più stretti amici e collaboratori portino avanti quanto da lui iniziato nel Luglio 2017 nel suo nome e nel suo ricordo che mai svanirà”.
“Vogliamo ringraziarlo per l’ultima volta – prosegue il messaggio di Italcaccia Todi Hunters – e siamo certi che guiderà i ‘suoi’ ragazzi in questo compito non certo privo di complicazioni ma che alla fine darà i risultati da lui sempre auspicati. Grazie Presidente”.