Mr. Facebook è un cacciatore gli animalari si guardano bene a non attaccarlo…

by Redazione LRC

Mark Zuckerberg ha un hobby che molti non conoscono o addirittura riterrebbero “non convenzionale”, di certo non noi cacciatori. Infatti  il padre di Facebook ama cacciare cinghiali con l’arco e le frecce. Zuckerberg ha scritto di andare a caccia in risposta ad un commento ad un suo post di Facebook che descriveva le sue intenzioni ed impegni per il prossimo decennio. Il cofondatore di Facebook si era imposto di mangiare esclusivamente la carne proveniente da animali da lui stesso abbattuti…..anche se poi ha, di fatto, abbandonato questo intento.

Ad un altro commento: “Mi mancano i giorni nei quali andavo personalmente a uccidere quello che poi mangiavo“,  che voleva ricordare all’imprenditore la “sfida” che aveva intrapreso, Zuckerberg  ha risposto che a caccia va ancora – “attualmente per lo più con arco e frecce” aggiungendo poi che la sua preda preferita è il cinghiale.

I cinghiali sono abbondanti in tutta la costa orientale e in parte della California, secondo la National Wild Pig Task Force . L’USDA (Dipartimento dell’agricoltura degli Stati Uniti d’America) ha sollecitato i cacciatori ad abbattere i cinghiali che, oramai, sono anche qui una specie invasiva.

lariservadicaccia.com