Partecipa al Grand Prix des Dianes Club Interchasse

Xavier Marchand, ha deciso di organizzare con il Club Interchasse una grande parata con la presenza nella giuria di oltre 200 cacciatori durante la Game Fair di sabato 13 giugno, perché hai voluto lanciare un simile progetto?

Logo-CI Partecipa al Grand Prix des Dianes Club Interchasse

L’idea, molto semplice, può essere riassunta in poche parole: i Dianes sono il futuro della caccia . La Germania, dove il numero di cacciatori aumenta di anno in anno e l’Inghilterra, dove le donne, in gran numero, partecipano attivamente alle percosse lo dimostrano ogni giorno. Perché dovremmo rimanere indietro?

Allora perché il Game Fair? E perché una parata con una giuria di 200 Dianes? Anche qui è molto semplice: il Game Fair è l’evento più importante dell’anno. La sfilata simboleggia la più bella espressione della creazione tessile e l’occhio delle donne è senza dubbio il più desideroso di giudicarla. Invitiamo quindi 200 Dianes (non meno, ma non di più …) a assegnare il primo premio per l’eleganza maschile.

Puoi spiegarci come si svolgerà la sfilata e presentare brevemente la collezione che presenterai al pubblico?
La sfilata sarà intensa. La giuria femminile al 100% avrà 30 minuti per giudicare una ventina di abiti maschili al 100%. Con, ovviamente, alcune belle sorprese. Per dirla in altro modo, questi Dianes giudicano questi Signori. E incorona le sagome più belle. Come? All’applaudimetro!

Per questo Grand Prix des Dianes, abbiamo scelto di offrire una vasta gamma di situazioni: abiti per giochi in stile inglese, big game, after-hunting, weekend, ecc. Senza dimenticare di evidenziare il nuovi prodotti Club Interchasse 2020.

cisas-630x702 Partecipa al Grand Prix des Dianes Club Interchasse

Dove si svolgerà la sfilata ea che ora?
Alle 17:00, sabato 13 giugno. E proprio nel cuore della Game Fair, di fronte allo stand Renault, uno dei nostri principali partner.

In che modo le cacciatrici possono far parte della giuria?
Sophie Casanovas, presidente della Larivière Organization e Marie-Joëlle Cédat, pittrice di animali che ritengo inutile presentare, hanno accettato con entusiasmo di presiedere questa giuria eccezionale in cui tutti i cacciatori sono i benvenuti. Per far parte di questa giuria, ti ricordo che è femminile al 100%, niente di più semplice: devi solo registrarti via e-mail all’indirizzo baudouin@chassons.com o sull’account Instagram del Club Interchasse ( @clubinterchasse ) dando tutto dati di contatto (postale, telefono ed e-mail).

Cosa offrirai a tutti i partecipanti?
Prima un invito gratuito alla Fiera del gioco e poi, ovviamente, il barcaiolo a marchio Club Interchasse creato appositamente per coprire la giuria per questo Grand Prix des Dianes 2020. Quindi disegneremo molti, tra i membri della giuria, felice vincitore di un completo Cevrus e una giacca Janus per il loro compagno!

Credo che un fucile e un fucile saranno offerti anche durante la sfilata, come possono il pubblico / i cacciatori partecipare a questo concorso?
Alla fine della parata, verranno estratti i vincitori di un fucile Savage Axis Muddy Girl e di un fucile Diane Verney Carron
 . Per vincere queste bellissime armi, devi solo registrarti sul sito Instagram di Club Interchasse ( @clubinterchasse ) fornendo tutti i loro dettagli di contatto (postale, telefono ed e-mail).

843-Sagittaire_Diane_02-2019 Partecipa al Grand Prix des Dianes Club InterchasseFucile Sagittario Diane de Verney-Carron

781734 Partecipa al Grand Prix des Dianes Club Interchasse

Fucile Savage Axis Muddy Girl

Come possono i cacciatori partecipare (anche a distanza ?)
Tutti i cacciatori che conoscono uno o più Dianes devono incoraggiarli a far parte di questa giuria per il Grand Prix des Dianes. E dato il verdetto all’applaudimetro, non è proibito, al contrario che il loro incoraggiamento accompagni quelli delle cacciatrici.

Fonte articolo

Lascia un commento