EOS European Outdoor Show
Articolo – Dal 17 al 19 febbraio Veronafiere ospita “EOS European Outdoor Show”, fiera che rappresenta il punto di riferimento in Italia per la caccia, la pesca, il tiro sportivo e le attività outdoor.
All’interno dei padiglioni si troveranno percorsi dedicati alle diverse attività sportive.
Un percorso pensato per i consumatori del settore della caccia, tiro sportivo, outdoor, dove gli appassionati potranno scoprire e provare i prodotti dedicati alle loro passioni e confrontarsi con gli esperti, oltre che acquistare i loro marchi preferiti nel settore dedicato allo shopping.
Anche gli amanti della pesca e della nautica incontrano i top brand del settore delle attrezzature, della componentistica, degli accessori e dell’abbigliamento. Sarà inoltre possibile acquistare la migliore attrezzatura a disposizione nell’area dedicata allo shopping.
Ad affiancare l’attività fieristica un ricchissimo palinsesto di corsi e incontri con esperti e tecnici. Prevista anche la possibilità di effettuare prove di tiro. La fiera sarà ospitata presso il Centro Congressi Palaexpo di Veronafiere – Ingresso Re Teodorico – V.le del Lavoro 8
L’accesso ai minori è consentito solo se accompagnati dai genitori o da persona da questi delegata. L’accesso per le persone con disabilità, e per il loro accompagnatore, è gratuito. È richiesta la registrazione, presso la biglietteria. I cani sono ammessi se muniti di guinzaglio e museruola.
In base alle normative vigenti, è vietato accedere alla fiera armati.
Acquisto biglietto online: GO
ASPETTO DA VALUTARE PER CHI VA…!!!
Sono comparsi nel centro di Verona e in zona Fiere, alcuni volantini di protesta degli animalisti (alcuni anche dal tono più ironico) contro la prossima edizione di “EOS, European Outdoor Show“, la fiera dedicata alla caccia e alla pesca. Un messaggio forte e chiaro quello dei militanti di Centopercentoanimalisti che non a caso hanno scelto di attaccare alcuni loro manifesti con la scritta “LORO LE VITTIME, NOI LA LORO VOCE!” proprio nella sede in cui si terrà l’evento e nel centro storico di Verona.