La star Nfl uccide un orso in Alaska. E i social si dividono

Screenshot_8-kaOI-1081x611@Gazzetta-Web_1081x611 La star Nfl uccide un orso in Alaska. E i social si dividono

Wentz, ex quarterback di Washington ha pubblicato la foto con il cadavere dell’animale appena cacciato, diventando subito virale e dividendo i suoi followers

Articolo di Giovanni Girolimetti

Alaska, terra selvaggia. Il grande pubblico l’ha conosciuta – almeno in parte – attraverso il mito di Alexander Supertramp, personaggio del celebre film Into the Wild. Oggi ce ne viene fornito un altro scorcio, con uno spirito diverso. Il protagonista stavolta è Carson Wentz, ex quarterback dei Washington Commanders, da qualche mese svincolato. In attesa di trovare una sistemazione, si cimenta nella caccia. Col fratello condivide la pagina social @wentzbrosoutdoors, in cui vengono postate le foto delle loro escursioni. La più recente lo immortala in compagnia di un orso nero, che giace morto accanto a lui. Immediata la reazione del popolo social.

SCONTRO VIRTUALE

“Fammene avere un pezzo!” commenta l’ex compagno di squadra Taylor Heinicke. Un semplice ed eloquente pollice verso da parte di coach Patrick Esume. Su Instagram in tanti, celebrità comprese, non sono rimasti indifferenti allo scatto: c’è chi urla alla barbarie e c’è chi approva. “Sei un fallito nel football, l’unico modo che hai di ottenere qualcosa è con un fucile”. E ancora: “Quell’orso aveva sicuramente più talento di te!”. Ma anche: “Aspetta che questi sappiano da dove viene la carne nei loro cheeseburger” e “Congratulazioni per il colpo grosso e per aver fatto impazzire così tante persone che non sanno nulla di caccia!”.

Lascia un commento