Assoarmieri premia Benelli: miglior fucile da caccia a canna liscia e miglior semiautomatico per il tiro dinamico
Oltre 37.000 visitatori si sono recati ad EOS Show, la fiera dedicata alla caccia, al tiro sportivo e alle discipline outdoor.
Articolo – Una manifestazione di grande successo, la giusta occasione per incontrare appassionati e professionisti, per raccogliere i preziosi feedback di chi già conosce i prodotti Benelli e svelare i segreti delle novità!
In pieno svolgimento di EOS 2023, domenica 12 febbraio, Assoarmieri ha premiato i migliori prodotti e le migliori armerie decretate dal voto degli entusiasti del mondo venatorio e sportivo.
Avverare i sogni dei clienti è uno dei principi fondamentali di tutti coloro che operano in Benelli Armi. Questo significa anche realizzare modelli dedicati, che per caratteristiche e prestazioni siano al top nelle attività cui sono destinati.
Benelli Armi è fiera di aver ricevuto il riconoscimento per il miglior fucile da caccia a canna liscia, Benelli Montefeltro calibro 12 con cameratura 76 e per il miglior semiautomatico per Tiro dinamico, Benelli M2 Speed.
Una riconferma per Benelli e il suo team, che continua a puntare in alto, cercando di alzare sempre più l’asticella verso nuovi successi e obiettivi ancora più ambiziosi.
Ad Eos Benelli ha presentato tutte le novità 2023, clicca sui modelli per scoprire le loro caratteristiche:
- Lupo HPR BE.S.T.
- Lupo BE.S.T. Grey Elevated II
- Lupo BE.S.T. Open Country
- Endurance Pro Wood
- Endurance BE.S.T. Comfortech 3
- Endurance Wood
- Endurance Comfortech 3
- Endurance Comfortech 3 Battue
- M2 Black calibro 12
- M2 Black calibro 20
- M2 Max 7 calibro 12
- M2 Max 7 calibro 20
- Raffaello Limited Edition calibro 12
- Montefeltro Wood calibro 20
- Montefeltro Black calibro 20