Pubblicazione di un fumetto alla gloria della ruralità da parte del raffinato team di La Sotizerie
Articolo – Se ancora non conoscete Titi e Riton, i due “furbi” rurali de La Sotizerie, è tempo di incontrare questi due fanatici, che già da diversi anni sui social fanno ridere il proprio pubblico, in occasione dell’uscita del loro fumetto “La Sotizerie, 365 giorni in paese! che è stato pubblicato alla fine del mese scorso. In questo libro i cui testi sono stati scritti dai nostri due “sbarrati” dalla campagna e i cui disegni sono dell’amico Nanar, troverai tutti i personaggi che hanno fatto la gloria del Bourg, questo villaggio fittizio che rappresenta tutti i nostri paesi e le nostre città in la campagna della Francia.
Aperitivi giganteschi, acrobazie approssimative o odi alla gloria del C15: le avventure di Riton, Titi, Momone, Cindy, Kevin, Nanar il cacciatore e tutte le altre personalità emblematiche di questa banda di pazzi contadini ti faranno morire dalle “risate”.
Questo fumetto di 80 pagine, venduto a 16,95 euro, ti farà ridere con il suo umorismo corrosivo di cui spesso gli abitanti delle città pagano per farlo. Se non conosci ancora la bella squadra di La Sotizerie, guarda questo video prima di correre in libreria a prendere i loro fumetti. Facebook