L’odio contro la caccia: 2 cacciatori over 70 picchiati violentemente
Articolo – L’informazione ci è giunta alla fine della scorsa settimana: il 24 settembre due fratelli, di 74 e 76 anni, residenti nei Monts du Lyonnais (Rodano), si sono recati nell’Alta Loira per partecipare a una giornata di caccia prendendo la A 47 autostrada.
Mentre i due uomini erano nel loro veicolo, trascinando un rimorchio che forse tradiva la loro pratica di attività di caccia, due uomini a bordo di un’auto nera li inseguirono costringendoli a fermarsi e accostare. -Étienne, nella Loira. I due settantenni inizialmente credettero che fosse perché la loro roulotte stava forse minacciando di sganciarsi che i due sconosciuti, di età compresa tra i venti e i trent’anni, li avevano costretti a fermarsi, ma mentre entrambi scendevano dal loro 4×4, la situazione si trasformò in un incubo
Infatti, i due uomini nell’auto nera li hanno attaccati con i ferri delle ruote, picchiandoli con quest’arma a destinazione, poi hanno anche sferrato loro una valanga di calci, prendendo di mira principalmente la testa, mentre i pensionati erano a terra. Compiuto il loro spregevole crimine, gli aggressori sono fuggiti nel loro veicolo, abbandonando i due cacciatori che giacevano nel loro sangue. Le vittime hanno dovuto recarsi in ospedale dove hanno potuto ricevere cure. Non è noto se la Procura di Saint-Étienne abbia preso in carico il caso e se sia in corso un’indagine. I due settantenni sono comunque traumatizzati da questa selvaggia aggressione.